*HOME* *ABOUT ME* *PUBLICATIONS* *CONTACT*

09 October, 2008

Positano, Mi Manchi


Sembra perfetto...
il cielo che ho lasciato è lo stesso che ritrovo tutto l'anno qua, tornare...
tutto era al suo posto quasi ad aspettare che me ne tornassi qua, da solo...
quasi a ritardare il momento di lanciarmi nella mischia
ma so che la sera tutto funziona,
che se cerchi una risposta forse ti arriva
è l'atmosfera che ti trasporta verso la voglia che ti torna un'altra volta,
meglio la sera fuori dal mondo,
mentre il mondo mi gira tutto intorno tra me e me che penso a quello che mi aspetta in questa sera che mi gusto senza fretta.

So che prima o poi passerà stasera...
e che tutto ritornerà com'era...
sarebbe bello durasse almeno mezz'ora...
comunque andrà dovrà tornare com'era...
sarebbe bello che durasse almeno mezz'ora...

Prometto a me stesso la felicità
senza limiti gustare tutto quello che dà, come si fa,
ora so come si fa,
è un impegno che ti prende e vale quello che dà

Guarda come si sta
quando tutto gira,
quando niente non va,
quando parlano i fatti,
quando inizi e non la smetti,
quando vedi che ti prende e non ti fermi...

So che prima o poi passerà stasera...
e che tutto ritornerà com'era...
sarebbe bello durasse almeno mezz'ora...
comunque andrà dovrà tornare com'era

Bastasse almeno mezz'ora

1 comment:

Annika said...

you got me all choked up at this early hour. È davvero perfetto.